Sostieni il WWF

Il WWF a Riccione: al lavoro per il presente e per il futuro del Pianeta

Riccione - Palazzo del Turismo

Il WWF Roma e Area metropolitana partecipa alla tre giorni di lavori con lo staff e gli attivisti del WWF provenienti da tutte le regioni d’Italia riuniti a Riccione dal 1 al 3 marzo per lavorare su temi, strategie, strumenti e campagne ambientali per il triennio 2019-2021.

I lavori si svolgono all’interno del Palazzo del Turismo grazie alla attivazione del Comune di Riccione che ringraziamo tutti. Gruppi di lavoro tematici e reti trasversali al lavoro quindi per affinare e migliorare tutti gli aspetti di contenuto e logistici per dar vita a tutti i progetti previsti dal programma derivato dagli input del WWF Internazionale e arricchito dalle azioni territoriali volte a risolvere vertenze e criticità sui territori del nostro Paese.

L'intervento di Raniero Maggini Presidente di WWF Roma e Area metropolitana

Tra gli interventi quelli del nostro Presidente Raniero Maggini che dichiara: "L'Assemblea è sempre una straordinaria occasione di crescita dove incontrare tanti Amici impegnati come noi nel territorio delle altre regioni e delle altre grandi aree metropolitane. Un momento per condividere e dare forza agli obiettivi individuati come prioritari assieme alla struttura di Staff nazionale. In un Paese che vive difficoltà diverse è veramente confortante sapere di avere al proprio fianco tante persone che si battono quotidianamente per la natura, sostenute da un comune patrimonio di valori come ad esempio la passione, il sacrificio, la competenza e, forse, da considerare al primo posto l'impegno"

Una fase dell'assemblea WWF di Riccione