Sostieni il WWF

La collaborazione tra WWF e Roma Tre per Master su storytelling

WWF Roma e Università Roma TRE a Centocelle

Nell’ambito del Master “I percorsi dello storytelling: teorie, tecniche e contesti delle narrazioni” dell’Università degli Studi Roma Tre, il WWF Roma e Area Metropolitana sarà presente all’appuntamento in preparazione all’inizio di novembre 2018.

Il Master è finalizzato all’acquisizione delle tecniche e delle diverse modalità di impiego dello storytelling. Sono previsti convegni e attività di approfondimento con studiosi e testimonials nazionali e internazionali.

Gli iscritti al Master con gli esperti del WWF Roma e Area Metropolitana al Parco Archeologico di Centocelle

Lo scorso 9 giugno si è svolta una uscita degli iscritti al Master presso il Parco Archeologico di Centocelle guidata anche da esperti del WWF Roma e Area Metropolitana. L’uscita è stata preceduta da un incontro nel quale sono stai forniti gli elementi utili a preparare l’uscita secondo gli obiettivi e le necessità del Master.

I partecipanti all'uscita sulla pista di atterraggio dell'ex-aeroporto militare di Centocelle

Per l’inizio di novembre è previsto un nuovo incontro con il WWF. Per avere maggiori informazioni sulla data si può scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per tutte le informazioni sul Master, per chi è interessato, si può scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un altro momento dell'uscita guidata per il Master di Roma Tre del 9 giugno scorso