canoa nel lago

24 MARZO 2018: pedalata per il Clima a Roma - Earth Hour 2018

In bici a Roma con il WWF

Appuntamento a Roma per sabato 24 marzo ore 20:00 al Colosseo per l’evento centrale di Earth Hour 2018: Tutti in bici per il clima!

Un’ora riempita da centinaia di milioni di gesti simbolici, come spegnere le luci della propria casa e dei monumenti, che si trasformano in un appello planetario contro il cambiamento climatico e per la difesa del pianeta. È questa l'energia positiva di Earth Hour - Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale del WWF che tornerà sabato 24 marzo, dalle 20.30 alle 21.30 di ciascun paese.

RoyalAlbertHall Londra IL PANDA IN BICI

Sabato 24 marzo dalle ore 20:00 al Colosseo per l’evento centrale di Earth Hour 2018: Tutti in bici per il clima! La “Pedalata per il Clima” sarà il nostro momento per spegnere le luci e accendere il cambiamento, e per testimoniare il nostro impegno dalla parte del pianeta! Partiremo dal Colosseo alle 20:30 per arrivare fino alla Basilica di San Pietro che, per l’occasione, spegneranno la loro illuminazione aderendo alla grande mobilitazione internazionale. L’appuntamento per i partecipanti all’evento sarà alle ore 20.00 al Colosseo lato Via dei Fori Imperiali dove ci sarà il desk informativo del WWF. Iscrivi subito  per ricevere il kit gratuito (K-Way e gadget flou), fino ad esaurimento scorte. Iscriviti all’evento tramite Facebook  oppure su Eventbrite >>

L'arrivo della biciclettata è a San Pietro intorno alle 21.15

NON HAI LA BICICLETTA?
Non ti preoccupare! In occasione dell’evento, oBike metterà a disposizione gratuitamente circa 100 biciclette per chi non ne avesse una propria e volesse comunque partecipare. Non esitare a contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare la tua bici!

Gli attivisti WWF in bicicletta a SAN PAOLO - BRASILE